Bonifico Bancario
Beneficiario: Dimore Arredamenti SRL
IBAN: IT78A0344214239000080017805
Bic : WIDIITMM
Causale: indicare il numero d’ordine
Banca: widiba

Carta di Credito
Pagamento con Carta di Credito tramite piattaforma PayPlug con i circuiti internazionali Mastercard e Visa. Massima protezione grazie al rispetto degli standard di sicurezza e al protocollo 3D Secure di cui fanno parte i servizi MasterCard SecureCode e Verified by Visa.

PayPal

PayPal è leader per i pagamenti online e potete usare le principali carte di credito come Visa, Mastercard, PostePay, American Express. Pagare con PayPal è facile, veloce e sicuro.

Contrassegno
In contrassegno, direttamente al corriere alla consegna
Questa modalità consiste nel pagare il totale del tuo ordine direttamente al corriere all’atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti o con assegno circolare, ti consigliamo di preparare l’importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo indicato nell’iter d’acquisto del carrello.

Questo tipo di pagamento consente di affidare al corriere al massimo 2000 €,se l’importo è superiore a tale cifra verrà richiesto il pagamento con Bonifico Anticipato della quota restante. Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti che ti fornirà le informazioni necessarie per il versamento dell’acconto.